Dott.ssa stefania perrotta
La nostra
Storia
Laureata con lode nel 2011 presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”.
Specialista in Ortognatodonzia, ha conseguito la Specializzazione presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II” Dottorato di Ricerca in Medicina Clinica Sperimentale con il massimo dei voti nel 2021 presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”.
Professore a contratto presso la Scuola di Specializzazione in Ortognatodonzia dell’Università degli Studi di Napoli “Federico II”. Professore a contratto presso la Scuola di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Salerno.
Ha superato il Board Europeo di Ortodonzia (EBO /1), ottenendo il riconoscimento di eccellenza clinica a livello europeo. Guest/Affiliate Member della prestigiosa società Edward H. Angle Society of Orthodontists Eastern Component.
La sua attività clinico-scientifica è orientata all’ortodonzia, con particolare interesse per la chirurgia ortognatica e le innovazioni digitali. Esperta nella pianificazione digitale ortodontico-chirurgica, con focus sulla gestione dei casi complessi prechirurgici, l’utilizzo degli ancoraggi scheletrici e il trattamento delle asimmetrie scheletriche.
È ideatrice e promotrice di un approccio innovativo e integrato alla gestione delle asimmetrie scheletriche attraverso l’uso avanzato del Digital Virtual Planning.

